• Nascondi modulo preventivo »
    Preventivo trasferimenti

    CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

    Da
    Per
    Tipo preventivo Solo andata Andata e ritorno

    Andata

    Data
    Orario Pick-up
    N° passeggeri

    Bagagli ingombranti »

    Seggiolino bimbi »

    Numero volo
    Ora arrivo volo

    Ritorno

    Data
    Orario Pick-up
    N° passeggeri

    Bagagli ingombranti »

    Seggiolino bimbi »

    Numero volo
    Ora partenza volo
    Modifica la tua prenotazione

TERMINI E CONDIZIONI

CAGLIARI AIRPORT TRANSFER
Cagliari Airport Transfer (di seguito CAT) è un servizio di Royal Service Group s.r.l A socio unico iscritta nel registro delle imprese della camera di commercio di Cagliari Codice REA 187911 e ha sede legale in Via Emilio Segrè snc 09122 Cagliari. Partita IVA 02333410922.

Nel momento in cui l’utente effettua una prenotazione, dichiara di aver letto e accettato le presenti condizioni di contratto e di avere la capacità legale e l’autorità per accettarle a proprio nome e a nome di tutte le persone comprese nella prenotazione stessa. Per qualsiasi informazione o domanda potete contattarci via mail al seguente indirizzo info@cagliariairportransfer.com

1. CAT è un marchio registrato di propietà di Royal Service Group srl, titolare del contratto, stipulato in fase di conferma con il cliente, la quale si impegna a garantire, in regola alle norme vigenti in materia di trasporto persone, la gestione di trasferimenti di persone a mezzo di noleggio con conducente,dall'aeroporto di Cagliari verso le più importanti località della Sardegna, attraverso una prenotazione effettuata sul sito internet www.cagliariairportransfer.com da parte dell'utente. CAT si può avvalere della collaborazione di vettori perfettamente in regola con le leggi vigenti e agli stessi standard.

2. Qualora nella stessa prenotazione fossero incluse due o più persone, la prenotazione fosse effettuata per conto di terzi, chi effettua la prenotazione verrà paragonato a un agente e accetta le condizioni di CAT per sé e per conto degli altri passeggeri. Le stesse condizioni valgono per prenotazioni effettuate via telefono e/o fax e il cliente le accetta.

3. Il cliente al momento della prenotazione deve fornire un valido recapito telefonico mobile compreso di prefisso internazionale, nel caso non disponga di un cellulare è interesse del cliente fornire il numero della struttura ricettiva che lo ospita, se non si fornisce nessun recapito telefonico è responsabilità del cliente contattare CAT. Qualsiasi comunicazione relativa alla modifica del trasferimento di rientro verrà inviata tramite mail, telefonata o sms. E' dunque responsabilità del cliente controllare la presenza di tali comunicazioni.

4. Il cliente che prenota dichiara di essere maggiorenne e assicura che i dati inseriti coincidano con la realtà e che nella carta di credito vi siano fondi per coprire il costo del servizio. Qualora si verificassero degli errori nella sottoscrizione dei dati e questi comporteranno dei disagi o delle modifiche dell'itinerario la responsabilità sarà del cliente e qualora dovessero esserci dei costi aggiuntivi il cliente provvederà al pagamento direttamente all'autista.

5. Compilando il modulo invierete via mail una “richiesta di prenotazione” che verrà presa in carico da CAT che si riserverà di confermare la vostra prenotazione entro 24/36 ore dalla richiesta. Al momento della prenotazione il cliente autorizza CAT ad addebitare sulla carta di credito dello stesso il costo totale del servizio richiesto. Se CAT sarà in grado di effettuare il servizio riceverete la e-mai con il Voucher di viaggio che costituisce a tutti gli effetti il vostro biglietto e che dovrete portare con voi e presentare all'autista prima di ogni trasferimento. Se CAT non sarà in grado di effettuare il servizio riceverete comunque una mail ma non verrà addebitato nessun costo sulla vostra carta di credito. La sola “richiesta di prenotazione” non viene in nessun caso considerata come biglietto.

6. Nel caso ci sia la necessità di modificare il proprio trasferimento es. cambiamento di orari, cambio data o altro, dovrete inviare una mail specificando i dati del trasferimento al seguente indirizzo info@cagliariairportransfer.com entro e non oltre le 48 ore prima di ogni trasferimento. CAT si riserva di accettare eventuali modifiche e comunque il cliente riceverà conferma dell'eventuale modifica tramite mail. Nel caso le variazioni comportino un supplemento del costo del trasferimento il cliente dovrà provvedere al pagamento direttamente all'autista prima di ogni trasferimento. Se il cliente non comunica eventuali modifiche e perderà il trasferimento non sarà imputabile in nessun caso CAT e non verrà rimborsato nulla. Tutti i pagamenti effettuati potranno essere rimborsati solo se cancellati da CAT.

7. E' possibile cancellare una prenotazione inviando una mail all'indirizzo info@cagliariairportransfer.com, si ha diritto al rimborso totale del trasferimento nel caso la cancellazione avvenga entro i 7 giorni prima del trasferimento di andata, si ha diritto al rimborso parziale del 70% nel caso la cancellazione avvenga nei 7 giorni prima del trasferimento e non oltre le 48 ore antecedenti il trasferimento di andata, non si ha diritto a nessun rimborso nel caso in cui la cancellazione del trasferimento avvenga nelle 48 ore prima del trasferimento di andata o nel caso in cui non venga comunicata la cancellazione. In tutti i casi ai rimborsi verranno decurtate 10 euro di spese amministrative più le spese della transazione della carta di credito. CAT si riserva il diritto di cancellare una prenotazione qualora non fosse in grado di effettuarla in maniera corretta rimborsando il costo totale del trasferimento.

8. Al momento della prenotazione il cliente deve indicare quanti bagagli viaggiano con il trasferimento e se porta con sé animali o oggetti ingombranti (sacche da golf, bici..etc).
In alcuni casi può essere previsto un supplemento. Se tale comunicazione non avviene o avviene in maniera errata l'autista si potrà rifiutare di trasportare tali oggetti. I bagagli devono essere etichettati con il nome del proprietario e la destinazione. I bagagli vengono trasportati sotto esclusiva responsabilità del cliente che non avrà diritto a nessun rimborso per la eventuale perdita o danneggiamento dei bagagli stessi. I bagagli dimenticati nel veicolo che ha effettuato il trasferimento saranno recapitati all'indirizzo di abitazione o all'indirizzo della struttura ricettiva comunicato dal Cliente, a sue spese.

9. CAT nelle ore notturne applica un supplemento del circa 20% a seconda della distanza, sulla tariffa base del trasferimento richiesto. La fascia oraria in cui entra in vigore il supplemento va dalle 22:00 alle 07:00.

10. Se il volo del cliente viene cancellato, il trasferimento non verrà rimborsato ma nel caso in cui il cliente riesca a raggiungere la destinazione, CAT fornirà il servizio per il quale il cliente ha pagato, previa comunicazione del cliente stesso a CAT. Se il volo subisce un ritardo l'autista aspetterà senza supplemento i primi 60 minuti, successivamente verrà calcolato un supplemento per l'attesa di € 25 per ogni ora o frazione fino a un massimo di 3 ore. Dopodiché il cliente avrà perso il trasferimento e non avrà diritto al rimborso. E' responsabilità del Cliente comunicare tempestivamente eventuali ritardi a CAT.

11. CAT delega gli autisti di rifiutarsi di far salire a bordo persone visibilmente alterate da sostanze stupefacenti alcol o quant'altro, o che comunque potrebbero mettere a rischio l'incolumità dell'autista, dei mezzi e dei passeggeri stessi. 

12. CAT farà tutto ciò che è nelle sue competenze per rendere il viaggio sereno e confortevole e per portare a destinazione i clienti nei tempi previsti, tuttavia esistono alcune situazioni, non imputabili a CAT, che potrebbero impedire che questo avvenga(es. calamità naturali, traffico intenso fuori norma, controlli di polizia, incidenti stradali, decessi, maltempo, ecc. ecc.)

13. E' fatto divieto assoluto, in tutti i mezzi di CAT, di fumare.

14. Il cliente deve attenersi agli orari forniti da CAT per il trasferimento di ritorno, in caso di ritardi dovuti alla noncuranza del cliente non sarà responsabile in nessun caso CAT.

15. I beni del cliente vengono trasportati a suo proprio rischio e pericolo, CAT non si prende nessuna responsabilità, che sia per perdita o per danni subiti. Per cui , si consiglia il cliente di verificare la propria assicurazione di viaggio.

16. CAT cercherà di soddisfare le vostre richieste specificate nell’apposito spazio, ma non è obbligata a farlo.

17. I diritti legali del cliente non possono in nessun caso essere negati o diminuiti.

18. Le presenti Condizioni sono soggette a quanto disposto dalla legislazione italiana. Per qualsiasi controversia che possa insorgere tra il Cliente e CAT sarà competente il Foro di Cagliari.

Primo piano:

  • Cicloturismo in Sardegna

    Noleggio Minibus Cicloturismo Sardegna La nostra azienda si arricchisce di un nuovo servizio a disposizione dei nostri clienti, grazie al cofinanziamento POR FESR 2007-2013 della Regione Sardegna. Con un innovativo sistema di trasporto bici, offriamo servizi di noleggio minibus 8 posti con conducente per cicloturisti,...
    Continua a leggere